Quanto è buono l'anti-effetto statico del rivestimento in EVA
Sappiamo tutti che il rivestimento in EVA presenta i vantaggi di un buon tamponamento, resistenza ai terremoti, isolamento termico, resistenza all'umidità e resistenza alla corrosione chimica. Essendo un rivestimento in EVA in grado di imballare elettrodomestici, metalli e altri prodotti, è anti--è richiesta anche una buona capacità statica. L'anti-il valore statico del rivestimento in EVA è compreso tra 104-109 Ω/mq. Ora lasciatemi parlare di altri vantaggi dell'anti-rivestimento statico in EVA.
1. Il rivestimento in EVA ha anti-capacità statica. Antistatico e anti-L'EVA statica è una schiuma a cellule chiuse. Durante il processo di stampaggio del rivestimento in EVA, viene aggiunto un riempitivo conduttivo in polvere di carbonio, quindi l'anti-l'abilità statica è molto buona.
Il rivestimento in EVAnon solo ha anti-capacità statica, ma ha anche buffering, resistenza agli urti e altre proprietà.
Il rivestimento in EVA ha il vantaggio di essere facilmente modellabile, quindi può essere ben lavorato per la lavorazione secondaria.
La fodera in EVA ha anti-capacità statica, quindi l'imballaggio di prodotti elettronici soggetti a elettricità statica durante il ricambio e il trasporto di telefoni cellulari, terminali 3G, computer/in particolare laptop, componenti optoelettronici e schede PCBnelle linee di assemblaggio per la produzione di schermi LCD sono molto apprezzati dai produttori.