Il valore di fragilità dei produttori di cotone perlato EPE
1. Pianificazione preliminare per l'imballaggio in cotone perlato EPE:
Il requisito fondamentale per la pianificazione dell'imballaggio EPE è selezionare dati EPE appropriati, determinare una forma e una dimensione strutturale ragionevoli proteggendo al contempo il prodotto da eventuali danni. Oltre al peso, dovrebbero includere anche i parametri di basenel piano preliminare (1) l'altezza di piano equivalente rappresentativa delle condizioni ambientali di circolazione; (2) Valore fragile che rappresenta le caratteristiche del prodotto; ⑶ La curva caratteristica del buffering che rappresenta le prestazioni del prodotto.
2. L'altezza di caduta equivalente è:
L'energia di impatto della caduta del pacchetto strumenti con altezza di caduta equivalente durante la circolazione è formata principalmente da operazioni umane e meccaniche durante il carico e lo scarico e il suo livello di energia dovrebbe essere determinato in base a fattori quali peso del prodotto, volume, dimensioni, altezza del personale, difficoltà di trasferimento e metodo. Nell'uso effettivo della tecnologia di imballaggio EPE, a causa delle differenzenelle condizioni ambientali generali di circolazione e dei mezzi tecnici obsoleti in Cina, l'altezza di caduta equivalente utilizzatanella maggior parte dei casi è determinata entro l'intervallo di 800 MM-1000 millimetri. Se trasportato in imballaggio collettivo (pallet o contenitori), l'altezza di caduta equivalente è molto più piccola.
3. Il valore di fragilità del cotone perlato EPE è determinato come:
In base al valore di fragilità, all'errore di resistenza e all'importanza, il valore di fragilità consentito del prodotto viene determinato attraverso esperimenti sul valore di fragilità, che è il metodo principale per determinare il valore di fragilità del prodotto. Inoltre, il valore di fragilità del prodotto può essere determinato attraverso il metodo di specifica del valore di fragilità e il metodo di stima teorica.