it
notizia
notizia

Come viene fustellato il rivestimento in EVA?

22 Nov, 2024 10:43am

Il rivestimento in EVA è unnuovo tipo di materiale da imballaggio ecologico, realizzato mescolando e schiumando più materiali. La tavola è generalmente lunga 1 metro per 3 metri, con una durezza compresa tra 25 gradi e 70 gradi. C'è anche un rivestimento in EVA ad alta schiuma. Allo stesso tempo, il rivestimento in EVA ha anche proprietà anti--proprietà statiche. Dopo aver aggiunto l'anti-agenti statici durante il processo di schiumatura, ha proprietà anti-proprietà statiche. Prodotti diversi utilizzano tipi diversi di schiuma. Qui, impariamo come viene fustellato il rivestimento in EVA durante il processo di produzione?

 

Il rivestimento in EVA è costituito principalmente da materiale espanso EVA, che viene tagliato in blocchi, quindi macinato e lavorato. Rispetto all'imballo antiurto può essere tagliato e sagomato; Può anche essere supportato con vari doppi-adesivi biadesivi su entrambi i lati; A causa dei diversi prodotti di imballaggio, è possibile selezionare diversi colori e spessori e, a causa della significativa differenza di densità, può anche essere accoppiato con materiali in spugna, velluto, vera pelle e finta pelle, che possono avere una gamma più ampia di usi.

 

Stampo in schiuma rivestita in EVA-le parti taglienti con strutture relativamente semplici vengono solitamente tagliate in strisce, bordi e tagli saltati per ridurre i fattori che influenzano la produzione di bordi smussati, evitando così il problema dei bordi smussati. Per alcuni prodotti con strutture leggermente complesse, possiamo utilizzare il metodo di scomposizione della linea di taglio per la punzonatura, senza chiudere la linea di taglio, e sovrapponendo più fili per ridurre lo stress di estrusione durante il processo di punzonatura della schiuma, al fine di ridurre il problema di bordi obliquinella schiuma durante la fustellatura-processo di taglio.

PARLIAMO DEL TUO PROSSIMO PROGETTO

Contattaci